CHI SONO 
Home > Chi Sono

Chi sono

La mia storia

Il mio nome d’arte è Egizia, nata a Napoli luogo in cui la cartomanzia, la cabala ed il lotto sono parte della cultura, ma a differenza di molti ho approfondito queste pratiche, fino a farne una ragione di vita. 

Il più grande accaduto, ancora vivido nella mia memoria, che mi portò ad intraprendere questa strada è stato quando nel quartiere dove viveva i genitori di mio padre vennero i ladri e mia nonna paterna, abile sensitiva che aiutava i più bisognosi, aiutò questo uomo che era stato derubato a ritrovare il ladro e il suo denaro. Guardando sul fondo della bottiglia scura e dietro una candela accesa mia nonna riuscì ad individuare il malfattore, che era un amico del derubato, così lui con una scusa andò a casa del suo amico e guardando nel posto consigliato da mia nonna riuscì a ritrovare il suo denaro. 

Questo avvenimento, mi ha affascinata tantissimo, sapere che grazie alle proprie doti si possono aiutare molte persone mi ha fatto decidere di intraprendere questa strada e creare uno stile di vita. 

come tutto è iniziato

Ricordo che da sempre in casa mia venivano fatte le carte, la prima a renderla una professione fu mia sorella, 10 anni più grande di me, ogni giorno la guardavo fare le carte al telefono. Fino a quando un giorno all’età di 13 anni lei stese le carte e come finì io inizia a leggere il responso dei tarocchi, mi scorrevano in modo chiaro e limpido le immagini negli occhi di tutto quello che significavano e che sarebbe accaduto, lei era sbalordita perché tutto quello che avevo detto era quello che vedeva lei e mi chiese come avevo fatto, io le risposi che tutto quello che avevo detto era uscito spontaneamente ed era solo quello che vedevo. 

Da quel giorno inizia a fare sogni premonitori, che spesso cercavo di dimenticare poiché non erano sempre immagini belle e felici, però le mie amiche chiedevano di interpretare i sogni e leggere le carte, quindi iniziai a farlo per non scontentarle. 

Successivamente mi trasferii a Modena a 23 anni e nel conoscere nuove persone, come ero solita, chiedevo il nome ed il segno zodiacale, una ragazza rimase invaghita
da questa mia richiesta e mi chiese se ero anche in grado di leggere le carte, quindi risposi affermativamente e mi chiese di fargliele e così feci il giorno dopo.

Rimase senza parole perché indovinai tutto il suo passato, nonostante ci conoscessimo da poche ore e così volle sapere anche il futuro.
Il giorno successivo tanto che era contenta del risultato portò a leggere le carte a sua sorella e la madre,
che sparsero la voce tra le loro amiche e nel giro di un mese non avevo più tempo per fare null’altro oltre che consultare le carte. 


 

DAL SALOTTO DI CASA ALLA TELEVISIONE 

Durante il primo mese, grazie alla mia nuova amica imparai che la persona a cui venivano lette le carte, prima di qualsiasi altra forma di gratitudine, dovevano pagare, almeno una moneta, come un gesto simbolico per far sì che tutto quello che vedevo si avverasse appieno. Così divenne un lavoro insieme ad una passione. 

Un giorno il passaparola si espanse così tanto da arrivare ad un uomo che venne a farsi leggere le carte che lavorava per una televisione locale di Modena e dopo aver sentito il modo in cui interpretavo i tarocchi e provato una grande emozione mi disse che le persone dovevano assolutamente conoscermi e che dovevo andare a lavorare in televisione e mi propose di fare una trasmissione nella televisione dove lavorava lui e da lì inizia a trasmettere ed ho proseguito per 20 anni in quella televisione esattamente su TELESTUDIO MODENA.  

Successivamente iniziai a trasmettere in vari programmi su canali satellitare come STUDIO EUROPA e canali SKY sia come Cartomante che come Lottologa poiché nel corso degli anni mi specializzai anche nell’individuare numeri buoni da giocare al LOTTO attraverso tecniche collaudate ma anche grazie alle mie doti sensitive, raggiungendo risultati soddisfacenti come una QUATERNA SU RUOTA FISSA ed una CINQUINA SECCA SU TUTTE.

Con il tempo diventai sempre più popolare fino ad essere invitata come ospite nel lontano 1999 nella nota trasmissione televisiva del Maurizio Costanzo Show

Molti sono stati i personaggi dello spettacolo, e persone popolari che nel tempo mi hanno contattata perché volevano che fossi io ad interpretare gli Arcani per loro, anche una nota trasmissione televisiva UNO MATTINA  su RAI 1  incuriosita da ciò per ben due mattine dedicò uno spazio per parlare della mia professione e dei personaggi famosi che si rivolgevano a me per farsi consigliare attraverso le mie carte.


La Mia Missione

Da sempre sono circondata di persone che mi chiedono consigli ed aiuto, soprattutto dopo aver scoperto il mio dono e ancora oggi io sono qui dopo tanti anni ad aiutare, ascoltare e dare consigli. perché come mia nonna, ho il desiderio di aiutare con i miei mezzi le persone che hanno bisogno d’aiuto.

Ho scelto di svolgere la cartomanzia come professione per poter sfruttare al massimo i miei doni e condividerli con gli altri, perché non sono
stata io a scegliere la divinazione, ma è lei che ha scelto me. 

Quindi, se necessiti di un aiuto, se hai bisogno di un’amica che oltre ad ascoltarti possa anche indicarti quale strada percorrere o hai solo bisogno di un trampolino di lancio per vincere le tue sfide io sono qui, non esitare a contattarmi!

 Possiamo aiutarti?